Vogliamo costruire una svolta epocale, una svolta di Comunità


Valeria FregosiCara/o concittadina/o,

mi chiamo Valeria Fregosi, sono nata il 12 Luglio 1966, faccio la pedagogista e il mio lavoro mi ha portato a contatto quotidianamente con i problemi delle famiglie, dei ragazzi, dei bambini e della scuola.

Da anni sono attiva nelle associazioni di volontariato, dall’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) all’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue), per la quale ricopro anche il ruolo di Responsabile provinciale del settore Scuola.

Dal mio lavoro al mio impegno civico cerco costantemente di risolvere, e cercare di colmare, le disuguaglianze, le difficoltà, affinché ogni persona possa realizzare i propri diritti e le proprie opportunità, costruire il proprio futuro con dignità.

Per noi fare politica significa avere un progetto che vada oltre la quotidianità, che dia un futuro alla nostra comunità, significa dire mettersi al servizio dei cittadini e soprattutto essere a fianco dei più deboli.

Ecco perché abbiamo deciso di costruire questo progetto di cittadinanza attiva, partecipe e solidale, ecco perchè ho deciso di candidarmi a sindaco del nostro Comune, che amo e nel quale affondano le mie radici familiari.

Un sindaco donna che rappresenti un grande progetto di cambiamento, la cui centralità sia nell’attenzione per il nostro territorio e nell’obiettivo di dare un futuro migliore per i nostri giovani, di dignità e di speranza.

Firma

 Qui troverete la pagina dedicata alla nostra candidata sindaco!


Primi 10 punti...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...