Trasparenza

CPS Follo è un movimento che nasce per costruire una politica partecipata, una cittadinanza attiva e vuole costruire una Follo migliore, con il contributo di tutti.

Dopo un lungo percorso di discussione, di confronto e di analisi, Cittadini, partecipi e solidali si presenterà alle prossime elezioni amministrative di maggio, avviando un percorso partecipato con incontri nelle frazioni, per scrivere tutti assieme il programma per migliorare Follo, basato sui bisogni dei cittadini e sulle idee di progettualità che abbiamo in testa e nel cuore, per costruire sostenibilità, cultura, istruzione, solidarietà, lavoro.

Cittadini Partecipi Solidali è un progetto aperto, inclusivo, solidale, indipendente da partiti e da ogni forma di potere. Per questo si sostiene economicamente  con i contributi di chi, volontariamente, versa una propria piccola quota. Qui troverete una rendicontazione delle spese effettuate e dei contributi dati.

Si ringraziano poi le decine di cittadini che hanno partecipato alle nostre iniziative, che hanno contribuito in ogni modo a farci conoscere, che ci hanno aiutato nei volantinaggi e che insieme a noi vorranno far crescere questa esperienza di vera ed autentica partecipazione!

Assieme ce la possiamo fare! Un’altra Follo è possibile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...